app misurazione qualità dell'aria

Tieni tutto sotto controllo

Misura la qualità dell’aria quando e dove vuoi

Grazie alla nostra applicazione puoi controllare lo stato di salute degli ambienti domestici direttamente dallo smartphone, ovunque tu sia e in qualsiasi momento.
Inoltre, riceverai delle notifiche in tempo reale se i sensori di qualità dell’aria dovessero rilevare qualche anomalia.

Una volta che l’avrai scaricata gratuitamente da App Store e Google Play, potrai registrarti con un account Yukon; in questo modo vedrai sincronizzare i dati registrati da tutti i tuoi prodotti e accederai ai sensori.

Una sola app per avere tutto sotto controllo.

Scaricala da:

Dai un’occhiata allo smartphone e verifica la salute della tua casa

L’app mobile di Yukon, compatibile con i sistemi iOS (9.0 in su) e Android (6.0 in su), è stata pensata per facilitare la misurazione e il controllo dell’inquinamento indoor, in uno spazio domestico o lavorativo. È un servizio aggiuntivo che mostra con semplicità ciò che i sensori rilevano nell’aria che si respira tutti i giorni.

Con un tocco è possibile collegarsi direttamente ai sensori e configurarli, visualizzare i grafici con indicati i valori della qualità dell’aria e ricevere allarmi o messaggi di notifica.

Perché è così importante monitorare la qualità dell’aria indoor?

Leggi le nostre risorse

Un’unica applicazione per sapere ciò che respiri

Un ambiente salubre ti aiuta a stare meglio e a sentirti in piena forma, ma come sapere se e dove intervenire? Il misuratore di qualità dell’aria rileva i valori chiave che permettono di far vivere la tua famiglia in un ambiente sano. Utilizzando i prodotti Yukon, con un’unica app, puoi:

  • accedere a tutti i dati misurati dai dispositivi che hai in casa;
  • valutare lo stato di salute di ogni stanza;
  • scegliere cosa rilevare, abilitando i sensori che ritieni più importanti;
  • creare gruppi di sensori.

Vuoi sapere cosa rileva Yukon?

Scopri di più